LUBRIFICANTI PER FURGONI

NUOVA LINFA PER IL VOSTRO BUSINESS

 

La scelta dell'olio motore adatto può fare la differenza tra voi e la concorrenza, specialmente in condizioni gravose di start e stop tipiche della guida cittadina.

NUOVA LINFA PER IL VOSTRO BUSINESS

 

La scelta dell'olio motore adatto può fare la differenza tra voi e la concorrenza, specialmente in condizioni gravose di start e stop tipiche della guida cittadina.

La nostra esclusiva gamma di oli motore per veicoli commerciali leggeri è appositamente progettata per offrire una lunga durata del motore, protezione ottimale e consumi ridotti.*

La riduzione dei rischi di guasti e dei relativi tempi di fermo permetterà a voi e al vostro business di fare un salto di qualità.

 

* Mantiene o migliora il livello di efficienza carburante nel motore se comparato con un olio minerale 15W40 (City Logistics F incontra o supera ACEA A5/B5; City Logistics P incontra o supera ACEA C2; City Logistics V & M incontra o supera ACEA C3; City Logistics R incontra o supera ACEA C4)

Scegli il lubrificante per il tuo modello

Mobil Delvac Light Duty

Mobil-Delvac-City-Logistics-P-5W-30

Mobil Delvac™ City Logistics P 5W-30

Mobil Delvac™ City Logistics P 5W-30 è un olio sintetico per motori a basso contenuto di ceneri che contribuisce a prolungare la durata in servizio del motore1 e a fornire un’eccellente protezione contro l’usura e la formazione di morchie.
Mobil Delvac™ City Logistics P 5W-30 fornisce un’eccellente lubrificazione ai motori diesel e a benzina in condizioni di guida gravose tipiche della guida cittadina. Questo prodotto è raccomandato da ExxonMobil per i motori europei per essere utilizzato all’interno di un’ampia gamma di veicoli commerciali leggeri, come Peugeot-Citroen, ma anche furgoni Iveco e Fiat che devono soddisfare o superare i requisiti ACEA C2.

 

Mobil-Delvac-City-Logistics-F-5W-30

Mobil Delvac™ City Logistics F 5W-30

Mobil Delvac™ City Logistics F 5W-30 è un olio sintetico per motori che contribuisce a prolungare la durata in servizio del motore1 e a fornire un’eccellente protezione contro l’usura e la formazione di morchie.
Mobil Delvac™ City Logistics F 5W-30 fornisce un’eccellente lubrificazione ai motori diesel e a benzina in condizioni di guida gravose tipiche della guida cittadina Questo prodotto è raccomandato da ExxonMobil per i motori europei per essere utilizzato all’interno di un’ampia gamma di veicoli commerciali leggeri, come Ford, ma anche furgoni che devono soddisfare i requisiti di ACEA A1/B1 o A5/B5.

Mobil-Delvac-City-Logistics-R-5W-30

Mobil Delvac™ City Logistics R 5W-30

Mobil Delvac™ City Logistics R 5W-30 è un olio motore ad alte prestazioni a basso contenuto di ceneri formulato per contribuire a prolungare la durata in servizio e a mantenere l’efficienza dei sistemi di riduzione delle emissioni dei gas di scarico sia nei veicoli diesel che a benzina.

Mobil-Delvac-City-Logistics-V-5W-30

Mobil Delvac™ City Logistics V 5W-30

Mobil Delvac™ City Logistics V 5W-30 è un olio sintetico per motori a basso contenuto di ceneri che contribuisce a prolungare la durata in servizio del motore1 e a fornire un’eccellente protezione contro l’usura e la formazione di morchie.

Mobil Delvac™ City Logistics V 5W-30 fornisce un’eccellente lubrificazione ai motori diesel e a benzina in condizioni di guida gravose tipiche della guida cittadina. Questo prodotto è raccomandato da ExxonMobil per i motori europei per essere utilizzato all’interno di un’ampia gamma di veicoli commerciali leggeri, come i furgoni Volkswagen o altri furgoni che richiedono ACEA C3.

Mobil-Delvac-City-Logistics-M-5W-30

Mobil Delvac™ City Logistics M 5W-30

Mobil Delvac™ City Logistics M 5W-30 è un olio sintetico per motori a basso contenuto di ceneri che contribuisce a prolungare la durata in servizio del motore1 e a fornire un’eccellente protezione contro l’usura e la formazione di morchie.

Mobil Delvac™ City Logistics M 5W-30 fornisce un’eccellente lubrificazione ai motori diesel e a benzina in condizioni di guida gravose tipiche della guida cittadina. Questo prodotto è raccomandato da ExxonMobil per i motori europei per essere utilizzato all’interno di un’ampia gamma di veicoli commerciali leggeri, come i furgoni Mercedes o altri furgoni che richiedono ACEA C3.

MARCHI MOBIL