LUBRIFICANTI AUTO

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER PRESTAZIONI AL TOP

 

Il marchio Mobil è da sempre sinonimo di prestazioni, innovazione e competenza

 

Un’ampia gamma di lubrificanti a tecnologia avanzata e di competenze riconosciute dai consumatori, dai costruttori e dagli OEM di tutto il mondo.

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER PRESTAZIONI AL TOP

 

Il marchio Mobil è da sempre sinonimo di prestazioni, innovazione e competenza

 

Un’ampia gamma di lubrificanti a tecnologia avanzata e di competenze riconosciute dai consumatori, dai costruttori e dagli OEM di tutto il mondo.

Lubriservice commercializza tutta la gamma Mobil: l’olio motore ad alte prestazioni n°1 al mondo, che protegge i motori di milioni di guidatori in tutto il mondo, qualunque siano le condizioni.

I lubrificanti Mobil, approvati dalle case costruttrici, si basano su tecnologie innovative, in grado di fornire una lubrificazione eccezionale ai motori.

La linea Mobil 1, leader mondiale del mercato degli oli di sintesi, viene progettata per garantire l’efficienza del motore, un’eccezionale protezione antiusura, anche su motori sollecitati a condizioni estreme, e un ridotto consumo di carburante.

La famiglia Mobil Super, oli motore di qualità superiore per la guida di tutti i giorni.

 

Oltre agli oli motore, Lubriservice offre massima affidabilità e performance eccellenti, con una gamma completa di lubrificanti per autotrazione leggera e prodotti per la cura dell’auto:

 

• Fluidi Mobil per trasmissioni
• Oli Mobil per ingranaggi
• Oli Mobil per moto e motori a 2 e 4 tempi

Scegli il lubrificante per il tuo modello

Mobil 1

 

Negli ultimi 36 anni, in ogni sua formulazione Mobil 1 ha continuato ad alzare i propri livelli in termini di innovazione e prestazioni per diventare il marchio di oli sintetici leader al mondo. Guadagnando un’eccellente reputazione tra milioni di guidatori nell’industria dei lubrificanti, il potere della tecnologia Mobil 1 garantisce la più avanzata protezione del motore.

 

1. Contribuisce a mantenere il funzionamento del motore a livelli ottimali

La gamma Mobil 1 riduce al minimo l’usura delle fasce elastiche di pistoni e cilindri per contribuire a mantenere il funzionamento del motore a livelli ottimali per lungo tempo.

 

2. Prestazioni a temperature estremamente basse

Mobil 1 offre prestazioni eccellenti in condizioni di freddo estremo, assicurando che l’olio fluisca all’interno del motore soprattutto durante i cruciali secondi iniziali.

 

3. Eccezionale potere pulente

I lubrificanti Mobil 1 sono sviluppati per mantenere pulito il motore e proteggerlo dall’usura e dalla formazione di depositi, perfino in condizioni di guida severe (guida in città “stop and go”) e alle alte temperature.

 

4. Raccomandato dal maggior numero di OEM rispetto a qualsiasi altra marca nel mondo

Possiamo oggi affermare che Mobil 1 è la marca scelta dal maggior numero di OEM rispetto a qualsiasi altra marca nel mondo.

Prodotti Mobil 1

Mobil-1-FS-0W-40

Mobil 1™ FS 0W-40

Mobil 1™ è il marchio di olio motore sintetico leader nel mondo che fornisce prestazioni e protezione eccezionali.
Mobil 1™ FS 0W-40 European è un olio motore completamente sintetico all’avanguardia studiato per la più recente tecnologia dei motori a benzina e diesel (senza filtri antiparticolato o DPF) che fornisce eccellenti prestazioni globali. Fornisce un potere di pulizia, protezione dall’usura e prestazioni globali eccezionali. Mobil 1 FS 0W-40 fa funzionare il motore come se fosse nuovo in tutte le condizioni di guida.

Mobil-1-ESP-0W-30

Mobil 1™ ESP 0W-30

Mobil 1™ ESP 0W-30 è un olio motore completamente sintetico progettato per contribuire a fornire un potere di pulizia, protezione dall’usura e prestazioni globali eccezionali. Mobil 1™ ESP 0W-30 è frutto di un know-how che consente di prolungare la durata e di mantenere efficienti gli impianti di emissione delle automobili, sia a benzina sia diesel.
Mobil 1 ESP 0W-30 soddisfa o supera i requisiti degli standard di grandi case automobilistiche richiesti per i più moderni veicoli passeggeri a benzina e diesel.

Mobil-1-ESP-5W-30

Mobil 1™ ESP 5W-30

Mobil 1 ESP 5W-30 è un olio motore sintetico ad elevate prestazioni sviluppato per contribuire ad ottenere un’eccezionale pulizia, protezione antiusura e prestazioni superiori. Mobil 1 ESP 5W-30 è stato sapientemente progettato per aiutare a prolungare la vita e mantenere l’efficienza degli impianti di emissione sia nelle macchine diesel che a benzina.

Mobil 1 ESP 5W-30 SODDISFA o supera gli standard richiesti dalle principali industrie e costruttori di macchine per i motori diesel e benzina di nuova generazione.

Mobil-1-ESP-0W-40

Mobil 1™ ESP 0W-40

Mobil 1™ ESP 0W-40 è un olio motore completamente sintetico progettato per contribuire a fornire un potere di pulizia, protezione dall’usura e prestazioni globali eccezionali. Mobil 1 ESP 0W-40 è frutto di un know-how che consente di prolungare la durata e di mantenere efficienti gli impianti di scarico delle automobili, sia a benzina che diesel.
Mobil 1 ESP 0W-40 soddisfa o supera i requisiti degli standard di grandi case automobilistiche e industrie richiesti per le più moderne automobili a benzina e diesel.

Mobil-1-FS-X1-5W-50

Mobil 1™ FS X1 5W-50

La tecnologia Mobil 1 mantiene il motore come nuovo. Mobil 1™ FS x1 5W-50 è un olio motore sintetico con prestazioni all’avanguardia studiato per contribuire a fornire un eccezionale potere di pulizia.

Mobil 1™ FS x1 5W-50 è realizzato con una miscela brevettata di basi sintetiche ad alte prestazioni, rafforzate con un sistema di componenti bilanciato con precisione.

Mobil-1-Fuel-Economy-0W-30

Mobil 1™ Fuel Economy 0W-30

Mobil 1 Fuel Economy 0W-30 è la nostra consolidata e affidabile formulazione che fornisce un’eccezionale protezione del motore e un maggiore risparmio di combustibile.
Mobil 1 Fuel Economy 0W-30 è realizzato con una miscela brevettata di basi sintetiche ad altissime prestazioni rafforzate con un sistema di componenti bilanciato con precisione. È studiato per fornire insuperabili livelli di protezione, in particolare all’avviamento nei climi più freddi.

Mobil-1-0W-20

Mobil 1™ 0W-20

Il Mobil 1 0W-20 è un olio motore sintetico a prestazioni avanzate progettato per fornire una straordinaria protezione del motore ed un maggiore risparmio di carburante. Il Mobil 1 0W-20 soddisfa o supera i requisiti di vari produttori e standard dell’industria automobilistica e supera le prestazioni degli oli convenzionali.

Il Mobil 1 0W-20 è consigliato per applicazioni dove sono richiesti lubrificanti SAE 0W-20 e 5W-20.

Mobil-1-ESP-X2-0W-20

Mobil 1™ ESP X2 0W-20

Mobil 1™ ESP x2 0W-20 è un olio motore completamente sintetico all’avanguardia, sviluppato specificamente per fornire un’eccellente pulizia del motore, protezione dall’usura, lunga durata e maggiore risparmio di combustibile per mantenere il motore come nuovo. Mobil 1ESP x2 0W-20 combina la durata e la protezione con una bassa viscosità e basso attrito, è stato progettato in collaborazione con i principali costruttori OEM.

Mobil 1 ESP x2 0W-20 è frutto di un know-how che contribuisce a prolungare la durata e a mantenere efficienti gli impianti di emissione dei nuovi veicoli europei a benzina e diesel che richiedono gradi di viscosità SAE 0W-20.

Mobil-1-ESP-X3-0W-40

Mobil 1™ ESP X3 0W-40

Mobil 1™ ESP X3 0W-40 è un olio motore completamente sintetico all’avanguardia, sviluppato specificamente per fornire prestazioni eccezionali in motori di elevata potenza, assicurando eccellente pulizia del motore, protezione dall’usura, lunga durata e maggiore risparmio di combustibile. Mobil 1 ESP X3 0W-40 è la nostra ultima tecnologia sviluppata in collaborazione con Porsche, uno dei nostri principali produttori di apparecchiature originali (OEM) europei.

Mobil 1 ESP X3 0W-40 è frutto di un know-how che contribuisce a prolungare la durata di vita dei nuovi veicoli a benzina europei.

Mobil-1-Racing-2T

Mobil 1™ Racing 2T

Mobil 1™ Racing 2T è un olio per motori a due tempi completamente sintetico di elevatissime prestazioni, sviluppato per soddisfare le severe esigenze di lubrificazione delle moto ad alte prestazioni, delle motoslitte e delle motoseghe.
Mobil 1 Racing 2T nasce per assolvere le esigenze di motori caratterizzati da un rapporto olio/combustibile povero come quelli a due tempi. Mobil 1 Racing 2T è un olio prediluito per facilitarne la miscelazione con il carburante.

Mobil-1-Racing-4T

Mobil 1™ Racing 4T

Mobil 1™ Racing 4T è un olio motore di nuova tecnologia per moto a quattro tempi. Questo prodotto contribuisce a garantire un livello di prestazioni senza eguali nelle moto ad alte prestazioni di nuova concezione. Mobil 1™ Racing 4T contribuisce a mantenere pulito il motore a quattro tempi, proteggendolo anche in condizioni di funzionamento gravoso.

Mobil Super™

 

Mobil Super™ è la famiglia di oli motore premium per veicoli passeggeri, che offre diversi livelli di protezione, per adattarsi alle varie condizioni e guidare in tutta sicurezza.

 

I lubrificanti Mobil Super™ sono formulati e disponibili nei seguenti gradi di viscosità:

• Mobil Super™ 3000 X1 Formula FE 5W-30
• Mobil Super™ Formula LD 0W-30
• Mobil Super™ 3000 Formula P 0W-30
• Mobil Super™ 3000 Formula P 5W-30
• Mobil Super™ 3000 Formula V 5W-30
• Mobil Super™ 3000 Formula R 5W-30
• Mobil Super™ 3000 X1 5W-40
• Mobil Super™ 3000 X1 Diesel 5W-40
• Mobil Super™ 3000 XE 5W-30
• Mobil Super™ 2000 Formula P 10W-40
• Mobil Super™ 2000 X1 10W-40
• Mobil Super™ 1000 X1 15W-40

Mobil Car Care

 

La gamma Mobil Car Care comprende un insieme di prodotti che soddisfano i più severi standard industriali e include materiali di consumo essenziali, tra cui avanzati prodotti antigelo, liquidi refrigeranti e liquidi per freni. Tutti i nostri prodotti sono stati sviluppati per coprire le esigenze stagionali e per offrire ai clienti una linea adatta per l’intero anno.

Prodotti Mobil Car Care

antifreeze_ultra

Mobil™ Antifreeze Ultra

Antigelo a base di glicole etilenico con avanzati inibitori a base di silicati che contiene Glysantin® G40® di BASF. Durata nominale tipica 5 anni.

Approvato dai maggiori produttori: VW/Audi/Seat/Skoda/Bentley/Bugatti/Lamborghini (TL774-G) dal 2005 & Porsche 911, Boxster, Cayman, Cayenne, Panamera dal 1997; MAN dal 12/2011 (MAN 324 Typ Si-OAT); Mercedes Trucks dal 10/2011 (325.5); Mercedes Benz (325.6).

antifreez_advanced

Mobil™ Antifreeze Advanced

Offre una protezione efficace contro il gelo, la corrosione e il surriscaldamento. Contiene BASF Glysantin® G30®. La formulazione OAT (Organic Additive Technology) assicura un’eccellente protezione per i motori in alluminio e protegge per 5 anni radiatori, cilindri/testate e pompe acqua.

Approvato dai maggiori produttori: VW / Audi / Seat / Skoda / Bentley / Bugatti /Lamborghini (TL774-D/F), Porsche fino al 1996, MAN (324 SNF), BMW MINI Cooper Diesel dal 2007, MTU MTL 5048.

antifreez_extra

Mobil™ Antifreeze Extra

Offre una protezione efficace contro il gelo, la corrosione e il surriscaldamento. Contiene BASF Glysantin® G48® ,una miscela di inibitori studiata per fornire un alto grado di protezione contro la corrosione per un periodo di 3 anni. Mobil Antifreeze Extra protegge radiatori, testate/cilindri e pompe acqua.

Approvato dai maggiori produttori: VW / Audi / Seat / Skoda (TL774-C), Rolls-Royce (dal 1998), BMW (N 600 69.0), MAN (324NF), Mercedes-Benz (325.0), MTU (MTL 5048), Porsche (fino al 1995), Opel / Vauxhall fino al 2000 (B 040 0240), Saab (6901599).

antifreeze_heavy_duty

Mobil™ Antifreeze Heavy Duty

Antigelo ad alte prestazioni a base di glicole etilenico per furgoni e autocarri, contiene Glysantin® G05® di BASF. Durata nominale tipica 6.000 ore.

Approvato dai maggiori produttori: Chrysler (MS-9769); Mercedes Benz (325.0); MAN B&W (List 3.3.7); Cummins (CES 14603); Ford North America WSS-M 97B51-A1; MTU (MTL 5048); John Deere (JDM H 24); JCB (STD 00088).

Mobil-Antifreeze-Excel

Mobil™ Antifreeze Excel

Contiene Glysantin® G64® di BASF. Protegge i motori dalla corrosione, dal surriscaldamento e dal congelamento e offre eccellenti prestazioni a lunga durata anche con i più alti carichi termici di un motore moderno. Mobil Antifreeze Excel è privo di nitriti, ammine e borati.

Approvato dai maggiori produttori: Volvo cars (TR-31854114-002), SAME engines, SAME - Tractors, DEUTZ-FAHR - Tractors, HURLIMANN - Tractors, LAMBORGHINI TRACTORS - Tractors, MAN Turbo & Diesel, DEUTZ DQC CC-14 - Worldwide.

autofreeze

Mobil™ Antifreeze

Contiene glicole monoetilenico e aiuta a prevenire il congelamento nei periodi invernali e il surriscaldamento in quelli estivi. Offre un’ottima protezione per 2 anni.

 

Standard di qualità BS6580-2010.

brake_fluid

Mobil™ Brake Fluid DOT 5.1

Fluido freni di eccellente qualità per veicoli moderni ad alte prestazioni. WBP minimo di 180°C. Miscelabile in modo sicuro con i fluidi DOT 3 e DOT 4.

 

Approvato dai maggiori produttori: FMVSS 116 DOT 5.1, ISO 4925, ISO 4925 (Classi 3, 4 & 5.1).

brake_fluid_dot4_esp

Mobil™ Brake Fluid DOT 4ESP

Fluido freni a bassa viscosità progettato per veicoli moderni dotati di ABS e controllo della stabilità (ESP). Miscelabile in modo sicuro con i fluidi DOT 3 e DOT 4.

 

Approvato dai maggiori produttori: FMVSS 116 DOT 4, SAE J1704, FMVSS 116 DOT 3, SAE J1703 ISO 4925 (Classi 3, 4 & 6).

brake_fluid_dot4_5l_mu

Mobil™ Brake Fluid DOT 4

Consigliato per i sistemi frenanti a disco, a tamburo e antislittamento per veicoli ad alte prestazioni che richiedono conformità al livello DOT 3 o DOT 4.

Mobil 1 Motorsport

 

Fiorese è partner di Arka Lube per la distribuzione del prodotto Mobil in 19 province d’Italia

Da moltissimo tempo, gli oli motore Mobil 1 rappresentano la scelta dei team sportivi che gareggiano nelle competizioni più impegnative e famose del mondo.

La storia di Mobil 1 nelle competizioni motoristiche risale ai primi anni settanta, e più precisamente alle gare di rally. Il coinvolgimento in gara, tuttavia, divenne ufficiale nel 1978 grazie alla sponsorizzazione del team di Formula 1™ della Williams e, nel 1987 con la sponsorizzazione della monoposto n° 27 di Rusty Wallace nella NASCAR. A partire da allora, la presenza di Mobil 1 sulle piste e nei circuiti di gara è cresciuta sino a diventare una presenza a livello globale. Oggi, Mobil 1 è riconosciuto come l’olio sintetico su cui si può contare per la sua capacità di fornire al motore protezione e prestazioni eccezionali anche in alcune delle condizioni più estreme.

Per Fiorese è importante dimostrare il livello di eccellenza nel campo dell’innovazione tecnologica offrendo soluzioni di lubrificazione, in alcune delle competizioni motoristiche di più alto livello, a quei team che condividono lo stesso spirito competitivo e desiderio di vincere di Mobil 1.

 

2017_A2_GP_CUTAWAY_DIST1-1

MARCHI MOBIL