ADBLUE®

 

IL CONTROLLO DEI FUMI: LA NOSTRA MISSIONE, LA VOSTRA CERTEZZA

 

IL CONTROLLO DEI FUMI: LA NOSTRA MISSIONE, LA VOSTRA CERTEZZA

IL PRODOTTO

Cosa è l’AdBlue

 

AdBlue è il marchio registrato per la soluzione AUS 32 (Aqueous Urea Solution 32.5%)
che viene utilizzata nei sistemi SCR (Selective Catalytic Reduction) per ridurre le emissioni di ossidi di azoto dai gas di scarico dei veicoli con motore diesel.

 

AdBlue è una soluzione al 32,5% di urea di elevata purezza in acqua demineralizzata, ed è quindi un prodotto limpido, non tossico e sicuro da manipolare.

Non esplosivo, non infiammabile, non pericoloso per l’ambiente, AdBlue è classificato nella categoria di rischio minimo per il trasporto di prodotti chimici liquidi.
Viene erogata in un serbatoio ausiliario del veicolo e la quantità utilizzata corrisponde a circa il 5% del consumo di carburante. Soltanto l’utilizzo di AdBlue può garantire il corretto funzionamento del catalizzatore.

QUALITÀ

AdBlue by Fiorese, vantaggi per l’autoveicolo e per l’ambiente.

 

 

A seguito dell’introduzione delle direttive EURO 4, EURO 5 e EURO 6 si è reso obbligatorio l’utilizzo di AdBlue su tutti gli automezzi pesanti con motore diesel.
I costruttori di tutte le case hanno creato la tecnologia SCR (Riduzione selettiva catalitica), che utilizza un particolare convertitore catalitico. Qui viene iniettato "AUS 32": prodotto chimico meglio conosciuto come "AdBlue": che trasforma gli ossidi di azoto nocivi (NOx) in vapore acqueo e azoto, sostanze innocue per l’ambiente.
L’utilizzo di AdBlue by Fiorese comporta dunque numerosi vantaggi per l’autoveicolo e per l’ambiente.

MEZZI PESANTI PIÙ LEGGERI PER L’AMBIENTE

Logistica efficiente con mezzi per il trasporto del prodotto sfuso.
Consulenza tecnica specializzata ad-hoc.
Costanti investimenti per incrementare la qualità e la sicurezza.
Massimo controllo del prodotto, di origine garantita e certificata e di qualità superiore creato per sintesi e non per dissoluzione.

 

Disponiamo di un magazzino di stoccaggio da 200mila litri di prodotto sfuso che preserviamo dai raggi solari e manteniamo alla temperatura ideale (-5°C / +30°C) per garantire le caratteristiche e le prestazioni ottimali.

Ogni giorno i nostri automezzi distribuiscono il prodotto a tutti i nostri clienti, facendo capo al deposito di stoccaggio da 150.000 lt a Rossano Veneto per il Veneto e Trentino Alto Adige e al deposito di stoccaggio da 50.000 lt a Pradamano per il Friuli Venezia Giulia.

 

Distribuiamo circa 5.000.000 lt all’anno in tutto in triveneto tramite nostri mezzi e circa 500.000 lt annui in tutta Italia attraverso trasportatori terzi.

 

Per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti, dall’officina al trasportatore proponiamo differenti soluzioni:
> Tanica da 5 litri*
> Tanica da 10 litri*
> Tanica da 20 litri*
> Fusto da 200 litri*
> Cisterna da 1000 litri
> Sfuso con autobotte
*confezione a perdere o a rendere.

 

Per consumi più sostenuti proponiamo in comodato d’uso le cisterne da 2000, 3000 e 5000 litri, con il servizio di riempimento su richiesta del cliente attivo 6 giorni su 7 anche con consegne scadenzate in tutto il Nordest. Il nostro servizio di logistica evade ogni singolo ordine tra le 24 alle 48 ore.

 

Il cliente non si deve preoccupare più di nulla, sevizio veloce e pulito, senza bisogno di sostituire ogni volta la cisterna.

 

AdBlue by Fiorese viene esaminato a campione da un laboratorio esterno certificato prima della consegna al cliente. Da 10 anni consegniamo ai nostri clienti AdBlue, ora, con la proposta by Fiorese offriamo servizi personalizzati alle loro esigenze.

QUALITÀ

 

Stoccaggio 200.000 litri

più di 5.000.000 litri venduti

Evasione ordini in 48 h

6 tipologie di confezionamento

Consegne 6 giorni su 7

Esami da laboratorio certificato

AdBlue